Tecnologia all'avanguardia progettata per offrire trattamenti unici tramite stimolazione neuromuscolare. In una sola seduta di 25 minuti si lavora simultaneamente su addome, glutei, gambe, braccia e pavimento pelvico, equivalendo a diverse ore di palestra.
Genera contrazioni profonde e dirette, aumentando l'attività metabolica e favorendo la perdita di grasso localizzato, il rassodamento della pelle e l'eliminazione delle tossine, con un incremento medio della massa muscolare e una perdita di grasso del 15%.
EMS-Tone è una terapia innovativa che utilizza impulsi elettrici focalizzati per generare contrazioni muscolari ad alta intensità, superando l'efficacia delle normali attività sportive. In una sessione di 30-40 minuti, si possono ottenere fino a 20.000 contrazioni muscolari, combinando contrazioni passive e attive per un risultato mirato.
Questo trattamento non è per il corpo intero, ma si concentra su uno o due distretti muscolari specifici, come addome, glutei o braccia. Un protocollo di 12 sessioni consente di tonificare e modellare efficacemente il muscolo target.
I miglioramenti sono visibili già dalla quarta sessione, con un incremento del 20-30% del tono muscolare e un aumento medio del 16% della massa muscolare trattata.
Adatto a chi desidera migliorare il proprio aspetto, è particolarmente efficace nella riduzione della diastasi recti post-gravidanza.